banner curve

circoliadiI PARTNERS DI CIRCOLIADIcircoliadi

Circoliadi è oggi un’importante realtà ed una bella manifestazione sportiva che coinvolge migliaia di persone ogni anno, ma Circoliadi è anche una bella storia di amicizie e di partners che uniti dall’amore per lo sport, hanno dato, giorno dopo giorno, un grande contributo in termini non solo economici ma anche di energie e di vero e proprio supporto sul campo, come solo chi ama lo sport sa fare! Oggi anche grazie a tutto questo, Circoliadi da ambizioso progetto di pochi circoli, è giunto alla sua terza edizione diventando una costante nel panorama sportivo capitolino.

 

ad hoc solution

Ad Hoc Solution si propone come un partner concreto ed adattabile alle esigenze di comunicazione di ogni piccola e grande realtà. Il nostro team, è in grado di fornire una gamma di servizi diversificati strettamente connessi con le necessità di visibilità richieste dal cliente e di ideare e produrre, attraverso un’accurata analisi degli obiettivi e del target, efficaci progetti di comunicazione a 360°. Il nostro know how sul territorio ci consente di utilizzare al meglio gli strumenti di below the line e di porre in essere azioni di contatto che ritrovino nel “one to one” il mezzo ideale per garantire ad ogni brand la giusta riconoscibilità con un imbattibile rapporto costo/efficacia. Ma Ad Hoc Solution è anche studio, ideazione e produzione grafica di brand identity, coorporate identity, siti web ed app. Che sia dunque un evento o un sito web, un convegno o un team bulding, affidati alla professionalità ed alla qualità di Ad Hoc Solution!

www.adhocs.it | info@adhocs.it | 06. 83963203

 

dunlop

John Boyd Dunlop depose il primo brevetto di ruota pneumatica a dicembre del 1888, due anni più tardi fondò a Dublino la prima fabbrica, che lavorava la gomma proveniente dalle piantagioni asiatiche; chiamò la società “Dunlop Rubber”. Dunlop, nei decenni successivi si espanse divenendo un punto di riferimento a livello globale; venne acquisita nel 1986 – solo la branca pneumatici al momento – dal colosso centenario Sumitomo Rubber Indutries (SRI), distributore del marchio in Asia addirittura dal 1906.

Sumitomo fu fondata da Masatomo Sumitomo nel 1615. Nacque come “impresa” di costruzioni, evolse nel mercato bancario, prima di indirizzare le proprie risorse verso il mercato della gomma. Oggi ha sede a Kobe, in Giappone e impiega oltre 37000 persone in tutto il mondo con un fatturato di circa 10 miliardi di dollari, di cui 750 milioni vengono investiti in “ricerca e sviluppo”. Ha acquisito i diritti del marchio Dunlop ad aprile 2017 e possiede anche i marchi Srixon, Cleveland e XXIO. SRI è specializzata nell’industria dei pneumatici ma fornisce molti altri prodotti a base di gomma a industrie mediche, di costruzione, navali ecc.

SRI a acquisito anche la branca “sport” di Dunlop con l’intenzione – dopo un periodo non proprio florido – di riportare il brand ai vertici del tennis e dello sport mondiale. E quale punto di partenza migliore se non un’eccellenza come la palla da tennis? Dunlop è diventata palla ufficiale dell’Australian Open e dell’ATP e ha rivoluzionato il packaging di tutti i suoi prodotti, compreso quello delle iconiche palle Dunlop Fort.

Dunlop quindi conferma la sua leadership nella produzione e nel commercio di palle da tennis. Oggi è tornata forte anche nella produzione di racchette – con le prestigiose linee “Dunlop Srixon CX e CV” – abbigliamento e altro materiale da tennis.

Ha siglato accordi con alcune delle accademie di tennis più importanti al mondo: la IMG di Nick Bollettieri e la Mouratoglou Academy di Patrick Mouratoglou.

È distributore in Europa dello storico brand K-Swiss, tra i leader mondiali nella produzione di scarpe da tennis.

Gli attuali testimonial: Kevin Anderson, Qiang Wang, Jiri Vesely, Zarina Diyas, Misaski Doi, Kurumi Nara, Tommy Robredo, Jamie Murray, Roberto Marcora e ambasciatori leggendari come James Blake e Michael Chang, Nick Bollettieri e Patrick Mouratoglou.

www.dunlopsports.com/

 

logo sport club

Sport Club è il magazine sportivo e di lifestyle più importante della capitale. In distribuzione gratuita ogni mese in 60.000 copie, nasce 15 anni fa quale punto di riferimento di tutti coloro che amano l’affascinante mondo dello sport professionistico o amatoriale che sia. Partito come punto di riferimento è rivolto ai lettori che vivono gli ambienti esclusivi del wellness in cui si respira aria di tradizione e di sport con la S maiuscola. La struttura del mensile, prevede una suddivisione che permette al lettore di partire dalle imprese e diverse realtà sportive di rilevanza nazionale ed internazionale, per poi calarsi nella dimensione cittadina, così da sentirsi qualcosa di più di un semplice spettatore passivo e vedere magari anche raccontate le proprie gesta sportive, quali tornei e contest ospitati nelle più significative strutture capitoline.

 

© 2019 Circoliadi | CIRCOLIADI | Sito internet: www.circoliadi.it | mail: info@circoliadi.it

Roma | Tel: 333 2561923

Powered by AdHocs.it - Ad Hoc Solution - Comunicazione | Eventi | Grafica | Web - Disclaimer - Area Riservata - All rights reserved.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi